Pesce d’Aprile 2023: i brand italiani celebrano la giornata degli scherzi con il lancio di prodotti di fantasìa sui social

di Giuseppe Latorraca

Oggi è il 1° aprile e si celebra il ‘Pesce d’aprile‘ in tutto il mondo.
Da stamattina sui social imperversano scherzi di ogni tipo, meme e false notizie di numerosi organi di informazione, accompagnate dall’hashtag #pescedaprile, oggi trending topic su Twitter, Facebook e Instagram.
Da segnalare anche i lanci di prodotti di fantasìa di alcuni
 brand italiani (in basso) sui loro profili social, come Burger King, Lego, Mellin, Plasmon, Deliveroo, Grana Padano, Acqua Santa Croce, Pasta Garofalo, Cirio, D’Amico, Playstation, IBL Banca, Amazon, Playmobil, Telepass.

Da Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burger King Italia (@burgerking_it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGO Italia (@legoitaly_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mellin (@mellin_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deliveroo_Italia (@deliveroo_italy)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grana Padano DOP (@granapadano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Acqua Santa Croce (@acquasantacroce)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pasta Garofalo (@pastagarofaloit)

Da Twitter

Da Facebook