Pasta Garofalo e PlayStation lanciano l’originale formato ‘Play Your Pasta’ e un contest su Instagram per vincere una PS5

di Giuseppe Latorraca

Si chiama Play Your Pasta il nuovo formato in edizione limitata ideato da Pasta Garofalo e PlayStation. Realizzata con i 4 simboli presenti sui tasti del controller della PlayStation (quadrato, cerchio, triangolo e croce) si rivolge agli appassionati e ai gamer di ogni età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PlayStation Italia (@playstationit)

Il lancio è stato annunciato da un originalisimo il trailer di presentazione che vede la preparazione della pasta su più livelli come in un videogame, fino alla prova col boss finale :l’assaggio della mamma.

Per promuovere ‘Play Your Pasta’, i due celebri brand hanno ideato anche un contest online.
Per partecipare, basterà registrarsi sul sito Playourpasta.it e rispondere ogni settimana a due domande diverse: una sul mondo Garofalo e una sue quello Playstation.
Chi risponderà esattamente potrà vincere subito una Gift Box Garofalo o una Gift Card da spendere sul sito Playstation e avre l’opportunità di essere estratti per il premio finale: la nuova PS5™.
Inoltre gli utenti avranno ulteriori due opportunità di di essere estratti per la vincita della PS5, caricnado sul proprio loro profilo Instagram una foto con il nuovo pack Play Your Pasta e usando gli hashtag #PlayYourPasta e #pastagarofalo e le mention @pastagarofaloit e @playstationit.

Si puo’ acquistare la Play Your Pasta anche su Amazon: 1.50 euro per pacco da 500 grammi. Sul sito ufficiale Garofalo è in vendita anche in blocco con 10 pacchi a 12.50 euro.

E non è finita! Il 24 e il 25 giugno si potrà degustarla in eslcusiva al Aldente Pasta Bar di via Broletto a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PlayStation Italia (@playstationit)