Si chiama “Get clever with your clutter…and these 7 organization hacks!” ( ‘Affronta il disordine in modo intelligente… con questi 7 trucchi per l’organizzazione!’) ed è diventato in questi giorni il video più visto della storia di Facebook stando ad una classifica del tabloid DailyMail.
Pubblicato dalla pagina Facebook Blossom dedicata alle “mamme dei Millenials“, il video-tutorial ha raggiunto finora oltre 335 milioni di visualizzazioni e quasi 11 milioni di condivisioni nel Mondo, scalzando di fatto il video che deteneva il record che si ispira al film horror The Ring (332 milioni di visualizzazioni).
Il video-tutorial offre suggerimenti ingegnosi per organizzare e gestire l’ordine nei cassetti, negli armadi , nelle valigie ed altro: dalla biancheria intima ai fazzoletti, dalle t-shirt alle stampelle perfette, ecc.
Ecco la versione originale sulla pagina FACEBOOK di Blossom
DA TWITTER
Il video più visto della storia di Facebook? Spiega come risolvere il disordine https://t.co/BNQKc5GmvR pic.twitter.com/B6krw6CjHM
— Corriere della Sera (@Corriere) 2 luglio 2017
Combattere il disordine in poche mosse: il video tutorial è il più visto della storia di… https://t.co/xmZ46fNtff
— MISTERO (@MISTERO_MISTERI) 2 luglio 2017
Geniiiiiaaaaleeeeeee proviamo? https://t.co/hMRr4HLIEa
— Megajay (@Megajaydj) 2 luglio 2017
‘Come affrontare il disordine’: il video più visto su Facebook è un tutorial https://t.co/GatiSzmfN8 pic.twitter.com/6vk80nXGgv
— il mattino di Padova (@mattinodipadova) 1 luglio 2017
Solo 333 milioni di visualizzazioni😱 https://t.co/Gvro1mJemV
— Luigi Calivà (@luigicaliva) 1 luglio 2017
Ottimi suggerimenti. Ma so che non li metetrò in pratica. https://t.co/NnvLalYD4a
— gioacchino rosa rosa (@gioacchinoRR) 2 luglio 2017