Oltre 670.000 follower conquistati in pochi mesi grazie alle immagini che la ritraggono ‘senza veli’ mentre è intenta a fare esercizi di yoga: foto artistiche accompagnate dall’hashtag #NYGyoga che l’hanno resa una celebrità su Instagram e che ha portato molti adepti ad emularla. Parliamo di @nude_yogagirl, il profilo Instagram di una modella sconosciuta di 26 anni che promuove lo yoga in un modo originale e decisamente insolito.
In un’intervista al blog “The Cut”, l’anonima modella che ha invitato le sue fan a condividere le proprie foto nude mentre fanno yoga, ha precisato: “In passato il mio più grande problema era che vedevo continuamente solo i difetti del mio corpo e perciò non riuscivo ad amarmi. Il tuo modo di guardare non importa (chiunque può vedere i difetti e avere quella sensazione di non amare se stesso). Con il mio account voglio ispirare la gente a rendersi conto che tutti sono bellissimi e capaci di fare cose stupefacenti con i loro corpi“.
E numerose amanti dello yoga hanno risposto all’appello, ‘postando’ immagini analoghe accompagnate dall’hashtag lanciato dalla modella.
DA INSTAGRAM #NYGyoga (foto di @nude_yogagirl e dei suoi follower)
Visualizza questo post su Instagram