Oggi è la Festa del papà 2018: l’ Instant Marketing dei brand sui social media

La ricorrenza
Oggi 19 marzo si celebra la ‘Festa del papa’’ in Italia e in molti Paesi a tradizione cattolica (soprattutto Italia, Spagna e Portogallo): festa che coincide con la data della morte di San Giuseppe, padre di Gesù.

La ‘Festa del papà’ visto dai brand italiani
Dalle prime ore della giornata, l’ hashtag #Festadelpapà è trending topic su twitter e su altri social network.
E come già accaduto in occasione di altre ricorrenze celebri , numerosi brand italiani si sono scatenati con messaggi e creatività a tema per sfruttare l’attenzione dei propri follower e fare ‘brand awareness’ sui social media.
Tra i tanti, da segnalare l’instant marketing su facebook e twitter di Juventus, Lazio, Enjoy, Feltrinelli, Lego, Findomestic, Gambero Rosso, Fabbri, Collistar, Sara Assicurazioni e di organizzazioni istituzionali e umanitarie come Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Aeronautica Militare, Save the Children, Caritas, Coni e tanti altri.  
Qual è il vostro preferito?


Da Facebook


Da Twitter