Burger King: manager trasmette la sua festa privata per errore sui social ufficiali. Le scuse: “Anche i Re commettono errori”

Sappiamo che il nostro CM ha preso molto sul serio l’essere ‘on fire’ ed è finito per trasmettere in diretta una festa che non era nel menù. In Burger King, anche i Re commettono errori. E beh, chi non ha avuto una scivolata nell’after? Appoggiamo il nostro community manager perché vediamo questo errore come un’opportunità per lui di imparare per il futuro. Del resto tutti sappiamo che la miglior morale inizia dalla domanda ‘Ti ricordi di quella volta…?”.
E’ questa la nota di scusa del profilo Instagram di Burger king in Ecuador dopo la pubblicazione sbadata di alcuni video della festa di compleanno del loro community manager lo scorso 28 luglio.

I video sono diventati virali e hanno scatenato l’ironia e le interazioni di migliaia di utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burger King® Ecuador (@burgerkingec)

Al post di scuse, non sono mancate le repliche ironiche di altri brand ufficiali, come Spotify: “Festa dei CM? Fate posto, io metto la musica”, Uber che offre passaggi per il ritorno, Corona che ci mette le birre e Tinder che propone match.

Anche il community manager di Burger King ha messo una ‘pezza‘, commentando ironicamente sul suo profilo twitter: “Penso di aver commesso un errore e ho bisogno del tuo supporto 🫣 Vai all’account Instagram @BurgerKingec e lascia il tuo messaggio di sostegno al CM, un errore può capitare a chiunque 🥺