“Ordinate da McDonald’s! Non avremmo mai pensato di chiedervelo. Come non avremmo mai pensato di incoraggiarvi a ordinare da KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John’s, Leon, o altri ristoranti indipendenti, troppo numerosi per essere menzionati qui. In breve, da qualunque delle nostre sorelle della catena del food (fast o non fast). I ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto. Perciò, se volete aiutare continuate a coccolarvi con cibi deliziosi usando il delivery, il take away o il drive through. Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è così male”.
E’ questo l’appello alla solidarietà di Burger King UK che invita a chiedere online cibo da asporto per aiutare tutto il settore del fast food e salvare migliaia di posti di lavoro minacciati dalla pandemia.
We know, we never thought we’d be saying this either. pic.twitter.com/cVRMSLSDq6
— Burger King (@BurgerKingUK) November 2, 2020
L’appello a sorpresa apparso ieri su Twitter solidarizza con McDonald’s e gli altri concorrenti nel momento in cui il Regno Unito si appresta a rivivere un nuovo semi-lockdown dal 5 novembre, come annunciato dal premier britannico Boris Johnson.
Il tweet è diventato molto virale e avuto apprezzamenti dagli utenti e clienti di UK e del resto del Mondo, denotando grande sensibilità e altruismo in un momento così delicato della pandemia.
Burger King UK su Instagram