Si è chiuso qualche minuto fa il calciomercato estivo della stagione 2022/23che negli ultimi ultimi tre mesi hanno visto nella Juventus come la società più attiva.
Uno degli annunci di mercato delle ultime ore riguarda il passaggio di Simone Verdi dal Torino al Verona. Il calciatore arriva all’Hellas Verona a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con la formula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo se si verificano alcune condizioni.
E due ore fa la società scaligera ha annunciato il suo arrivo in modo originale e inconsueto sui suoi profili social, evidenziando i due colori ufficiali giallo e blu. Come si evince dall’immagine, i due colori mescolati tra loro creano il colore verde.
L’immagine non è accompagnata da annunci o didascalìe di nessun tipo. Solo i tifosi più attenti sono riusciti a carpire il misterioso annuncio della società scaligera.
Visualizza questo post su Instagram
Questo il comunicato ufficiale diffuso dal Verona: “Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Torino FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 – con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Simone Verdi, augurandogli una stagione in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra”.
Il comunicato ?https://t.co/oOjrRY8tfA
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 1, 2022