#GameOfCookies: la campagna social dei biscotti Oreo dedicati al ‘Trono di spade’ (o ‘Game of Thrones’)

Oreo si siede sul Trono di Spade con un’edizione limitata dei suoi celebri biscotti  in occasione dell’ottava stagione della saga in partenza negli Stati Uniti nella notte tra il 14 e il 15 aprile 2019.
La vendita dei biscotti al cioccolato con cremina alla vaniglia ispirata al ‘Trono di spade‘ (o ‘Game of Thrones’) é in vendita  da qualche giorno negli Stati Uniti ed è stata annunciata da uno spettacolare video della sigla di apertura che vede l’impiego di ben 2750 biscotti.
Nel video, gli Oreo si schierano con gli stemmi delle quattro casate protagoniste: Targaryen (il drago), Stark (il lupo), Lannister (il leone) e i White Walkers (la testa stilizzata del Re della Notte).

La campagna continuerà per tutta durata della serie sul sito Oreo.com e sui canali social ufficiali Twitter, Instagram e Facebook  con l’invito ai fan di dimostrare  la propria lealtà alla casata preferita pubblicando le immagini dei biscotti acquistati accompagnate dagli hashtag #GameOfCookies e #ForTheThrone sui social network.  Alcuni fan saranno selezionati per la loro ‘fedeltà’ e premiati con un trattamento speciale.


Da Instagram: la campagna social sul profilo ufficiale di Oreo

La sigla con 2.750 biscotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The most epic cookies of all time are here. #GameOfCookies #ForTheThrone

Un post condiviso da OREO (@oreo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brace yourselves. OREO Game of Thrones Limited Edition packs are in stores today. #GameOfCookies #ForTheThrone

Un post condiviso da OREO (@oreo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When you play the #GameOfCookies you pledge your fealty on oreo.com. #ForTheThrone

Un post condiviso da OREO (@oreo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cookies are coming.

Un post condiviso da OREO (@oreo) in data: