Giornata del Perdono: l’originale campagna social della Fiat 500

Una campagna ironica e divertente sui social media ideata dalla Fiat e rivolta ad alcune rivali durante la ‘Giornata del perdono‘ dell’8 settembre 2016. 
Nelle immagine diffuse sui social media, Fiat chiede “perdono” ironicamente alla Mini e alla Renault, che stanno al gioco e rispondono su twitter alla casa torinese , coinvolgendo anche altre rivali come Citroen, Peugeot e Toyota.
Le risposte hanno decretato il successo della campagna diventata ben presto virale  e molto apprezzata dagli utenti e che ha visto la partecipazione di modelli dello stesso segmento: la Fiat 500 per la Fiat e la Renault Twingo, la Mini Cooper, la Peugeot 108 e la Toyota Aygo.

Ecco com’è andata!


Fiat ‘chiede perdono’ a Renault (su twitter)

E Renault risponde a Fiat

La replica di FIAT non si fa attendere

Nel frattempo, anche Peugeot e Toyota (chiamate in causa da Renault) rispondono a Fiat 


Fiat ‘chiede perdono’ anche alla Mini

E Mini risponde alla provocazione su twitter