Halloween 2024 tra zucche, mostri, streghe e fantasmi: i brand italiani celebrano la notte del 31 ottobre sui social

di Giuseppe Latorraca

Mancano pochi giorni alla notte di Halloween.
Amata molto dai bambini, la ricorrenza si è ormai diffusa in mezzo mondo ed è caratterizzata da numerosi simboli, come le zucche arancioni intagliate, il celeberrimo tour nelle abitazioni dei vicini alla ricerca di un “dolcetto o scherzetto“ e i costumi mostruosi indossati per l’occasione, come vampiri, fantasmi, scheletri, streghe e altre creature.
Anche quest’anno, saranno numerosi le creatività e i meme pubblicati sui social da utenti e brand italiani (in basso), come Fabbri, McDonalds, Acqua Sant’Anna, Skypper Zuegg, Kinder, Control, Tic tac (i primi a pubblicare qualcosa) e altri ancora
ARTICOLO IN LAVORAZIONE! IN AGGIORAMENTO!.

Da Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McDonald’s Italia (@mcdonaldsitalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Acqua Sant’Anna (@acqua_santanna)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skipper (@skipper_zuegg)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kinder Italia (@kinderitalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Control Italia (@control_italia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TicTac (@tictac_italia)

Da Twitter

Da Facebook

xxxxxxxxx