I Jalisse cantano all’Ariston Hotel grazie a Telepass che abbatte le barriere e agevola gli spostamenti: i video sui social

di Giuseppe Latorraca

Il 5 febbraio cambieremo la storia, abbattendo anche la barriera più invalicabile. Stay Tuned!“. E’ questo il messaggio che precedeva un video pubblicato il 2 febbraio sui profili social di Telepass e dei Jalisse e che vedeva protagonista un corriere mentre consegnava un invito ai Jalisse in una camera d’albergo. Dopo averlo letto, Fabio si era rivolto ad Alessandra: “E’ il nostro momento!”. E lei: “Possiamo andare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telepass (@telepass)


Ma dove si stavano dirigendo i Jalisse?
La camera 903 nascondeva un indizio?
E perché c’è lo zampino di Telepass?
Stay tuned!” rivelava il post.

Qualche ora fa un nuovo video (in basso) ha svelato il mistero di questi ultimi giorni.
In vista della settimana più musicale dell’anno, Telepass ha accompagnato i Jalisse verso l’Ariston Hotel di Milano, dove si sono esibiti con “Fiumi di parole“.
Dopo l’esibizione, i due si sono chiesti come tornare a casa. La risposta è stata immediata: grazie ai numerosi servizi offerti da Telepass!

La divertente campagna di Telepass sottolinea l’impegno ad aprire nuove strade, accompagnare le persone nei loro viaggi e renderli sempre più accessibili.
L’attività branded curata da TWENTY8 Studios, in continuità con il claim “Incredibile, ma Telepass”, non solo mira a ribadire i valori del brand (semplificazione, efficienza e affidabilità) ma si collega anche a un aspetto commerciale: la promo Giallissimo, il cui nome evoca i protagonisti della campagna e rilancia un’offerta.

Veronica Ponti, CEO & Founder di Twenty8 Studio commenta così l’iniziativa: “Non potevamo iniziare il 2024 in un modo migliore. Riuscire a portare in vita un’operazione con obiettivi sia di brand sia commerciali è qualcosa che ha contraddistinto il nostro viaggio con Telepass sin dall’inizio. Come content creator studio, questo connubio è qualcosa che ricerchiamo in ogni progetto per continuare a portare sempre più valore creativo, efficacia e una sana dose di follia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telepass (@telepass)

Noti al grande pubblico per la storica vittoria con il brano “Fiumi di parole“ nel 1997, i Jalisse sono ritornati alla ribalta negli ultimi anni dopo per aver rivelato di essere stati esclusi dalla partecipazione della kermesse musicale ogni anno con un canzone diversa.
Con quella di quest’anno, sono 27 le esclusioni consecutive per la coppia formata da da Fabio Ricci e Alessandra Drusian .

“Fiumi di Parole” è rimasta viva nel ricordo degli italiani. I Jalisse vinsero da esordienti e sconosciuti al grande pubblico. E la loro scomparsa dai grandi schermi negli ultimi 27 anni ne ha alimentato il mistero e la popolarità.