“Volevo lasciare un ultimo segno nel 2017, lanciare una rivolta su Instagram. Commentate ovunque Gino. Non importa se lo commentate a un attore di Hollywood o a uno sconosciuto, deve essere pieno di Gino oggi“: è questo l’insensato invito dello youtuber italiano Blur (Gianmarco Tocco è il suo nome) che ieri ha invitato i suoi 270.000 follower (ora sono 400.000) su Instagram a commentare con la parola “Gino” qualsiasi foto o post di un vip presente su Instagram.
Il suo invito è stato lanciato attraverso una Story sul suo profilo blurs7 nel pomeriggio del 31 dicembre, ed è stato raccolto da migliaia di follower, che hanno così creato un inaspettato tormentone social diventato virale nel giorno di Capodanno in tutto il Mondo.
Sono tantissimi i vip di fama mondiale che in queste ore si stanno chiedendo la provenienza di tutti quei strani commenti con la parola GINO. Tra questi, ci sono Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Kimi Raikkonen, Chiara Ferragni, Joe Bastianich, Gwyneth Paltrow e tantissimi altri.
GINO su Instagram