Divertente, maliziosa, intelligente! E’ la nuova campagna social di Durex online sui profili social ufficiali in questi giorni.
Grazie all’agenzia Bitmama che l’ha ideata e realizzata, Durex accompagna la sua community all’acquisto dei suoi prodotti sui canali digitali con un linguaggio giovane e friendly. E per farlo ha scelto il calendario dell’Avvento 2019 (dal 1° al 24 dicembre) con 25 creatività maliziose in tema natalizio.
Il concept “A Natale siamo tutti più Durex” è nato per promuovere i prodotti Durex partendo dai luoghi comuni più discussi sul web durante il periodo natalizio.
I 24 post sono pubblicati sui canali Facebook e Instagram di Durex (in basso).
Guarda anche il calendario dell’avvento del 2020 di Durex
Da Instagram: i 25 post social di Durex durante l’Avvento 2019
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Proteggi il tuo piacere anche sotto le feste #anatalesiamotuttipiudurex #durexitalia
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Avete già fatto l’albero? Così presto? #anatalesiamotuttipiudurex #durexitalia
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
…e non stiamo parlando delle vibrazioni degli smartphone #anatalesiamotuttipiudurex #durexitalia
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Giorno 2: godetevi l’attesa, giorno dopo giorno #anatalesiamotuttipiudurex #durexitalia
Visualizza questo post su Instagram