LOL 2 ‘Chi ride è fuori’ è su Amazon Prime Video: le gag più divertenti su twitter e l’instant marketing di un brand sui social

Dopo il travolgente successo della prima stagione, LOL è tornato in streaming su Amazon Prime Video con 6 nuovi episodi: i primi quattro disponibili dal 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo.
A condurre LOL 2 ritroviamo Fedez, affiancato da Frank Matano e dalle incursioni di Lillo nei panni dell’esilarante Posaman.
I 10 comici che quest’anno animano il popolare comedy show sono di prim’ordine e molto conosciuti al pubblico italiano: Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
Si sono sfidati con gag, improvvisazioni e imitazioni per 6 ore consecutive con l’obiettivo finale di non ridere. Al vincitore/ice sono andati in premio 100.000€ da devolvere in beneficenza.

Acqua Sant’Anna, invece, è stato uno dei brand italiani che ha realizzato un post di instant marketing sui social dedicato al programma (l’anno scorso furono protagonisti Skipper Zuegg, Ikea, Lidl e Guinness).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Acqua Sant’Anna (@acqua_santanna)


Da Twitter: i video delle scene più divertenti

Virginia ride sulla battuta di Corrado. E Maccio vince LOL 2

Viriginia Raffaele imita Belen

Corrado Guzzanti con un suo grande classico: “Il Grande raccordo Anulare” (aggiornato)

Mago Forest e i microfoni

Lillo maestro di mambo

Virginia e la performance di Marina Abramović

Il mago Forest e l’urna

Maccio incontra Lillo

Guzzanti imita Tremonti

Alice e il rimprovero a Max Angioni

Gianmarco Pozzoli e Maccio giocano a padel…