‘LOL Chi ride è fuori’ su Amazon Prime spopola sui social: scene top e l’instant marketing di Lidl, Skipper Zuegg, Ikea e Guinness

di Giuseppe Latorraca

E’ il fenomeno social del momento grazie alle gag e ai meme che spopolano da giorni sui social network (soprattutto su twitter).
Parliamo di ‘LOL Chi ride è fuori’, il comedy show in onda su Amazon Prime in Italia con un format originale e innovativo e un cast di 10 comici di grande talento come Lillo, Caterina Guzzanti, Elio, Luca Ravenna, Michela Giraud, Katia Follesa, Frank Matano, Pintus, Ciro Priello e Fru dei The Jackal.
Con la conduzione di Fedez e Mara Maionchi, i 10 comici sono rimasti chiusi per 6 ore senza pubblico e hanno improvvisato gag irresistibili, senza nessuna sceneggiatura ( in basso, i video delle scene più divertenti).

Come se non bastasse, Skipper Zuegg, Ikea, Lidl e Guinness hanno approfittato della popolarità delle gag del programma, pubblicando dei post di instant marketing molto divertenti sui propri profili Facebook e Instagram.

Skipper Zuegg, brand italiano attivissimo sui social media, ha ideato un video dove il movimento di uno dei succhi di frutta provoca il tipico cigolìo della ormai celebre bacchetta di Frank Matano sfoggiata durante il comedy show.

Ikea, Lidl e Guinness hanno invece giocato sulla ormai celeberrima gag ‘So’ Lillo’ con post irriverenti che promuovono un loro prodotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IKEA Italia (@ikeaitalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)


Da Twitter: i video delle scene più divertenti

La bacchetta di Frank Matano

So’ Lillo!

Hai cagato?

Barzelletta degli asterischi di Lillo

Elio rincorre Frank Matano

Elio balla il tip tap

Il trucco del metro di Lillo

Tutti per mano

Ei hi ehi ehi ehi ehi di Elio

Brad Pitt doppiato

Posaman

Ciro e il dinosauro

Elio suona la tromba

Ciro robot

Caterina ‘bimba inglese’