Milano Fashion Week a Milano dal 19 al 25 settembre: l’instant marketing di Telepass che sfila con il suo dispositivo sui social

di Giuseppe Latorraca

E’ partita oggi la Milano Fashion Week (o “settimana della moda”) che vedrà le collezioni Donna Primavera-Estate 2024 dal 19 al 25 settembre 2023 a Milano.
Sulle passerelle vedremo tanti nuovi stilisti e gli imperdibili marchi storici che hanno scritto la storia della moda mondiale, come Giorgio Armani, Prada, Fendi, Dolce & Gabbana, Missoni e tanti altri.
Il programma ufficiale prevede ben 176 appuntamenti: 62 sfilate in presenza e 5 in digitale, 76 presentazioni e 33 eventi, oltre a mostre e altri appuntamenti imperdibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milano Fashion Week (@milanfashionweek)

Nell’attesa, il brand Telepass ha sfruttato la popolarità dell’evento per proporre sui suoi profili social un divertentissimo post di instant marketing che vede una sfilata simbolica del suo celebre dispositivo (in tutte le sue varianti colorate) su un passerella virtuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telepass (@telepass)