Donare una colazione grazie a un post su Instagram: è questa la singolare campagna social di beneficenza ideata da Oro Saiwa in concomitanza con l’apertura del suo canale Instagram ufficiale. Qui verranno raccolte le foto degli utenti e i contributi di alcuni influencer che contribuiranno a rendere virale la campagna e promuovere i valori del brand.
Partecipare è semplice: basta scattare una foto della propria colazione con i biscotti Oro Saiwa, pubblicarla su Instagram con l’hashtag #orosaiwa e taggare il profilo ufficiale del brand @orosaiwait.
Ad ogni colazione pubblicata corrisponderà una colazione donata tramite la Fondazione Banco Alimentare Onlus.
Saranno donate fino a 10.000 colazioni nel periodo compreso tra il 24 ottobre e il 15 dicembre 2018.
Nel caso in cui la quantità fosse raggiunta prima del 15 dicembre, Mondelez, attraverso il brand Oro Saiwa, avrà la facoltà di incrementate il numero di colazioni da donare a sua totale discrezione e previa comunicazione sul minisito ufficiale orosaiwacolazionesocial, dove sarà aggiornato periodicamente il numero delle colazioni donate.
La mission del brand è molto chiara: essere presente per tutte le famiglie italiane e promuovere i valori dell’inclusione e dell’accoglienza.
Per maggiori info, ecco il Regolamento ufficiale.
Da Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
A casa tua se ne vedono di tutti i colori? Allora anche tu fai colazione con #orosaiwa
Visualizza questo post su Instagram