In occasione della Giornata mondiale dell’hamburger (#NationalBurgerDay) dello scorso 28 maggio, Pepsi ha lanciato una nuova campagna originale e divertente su twitter, diventata virale in poche ore.
Nello specifico, ha indicato il logo Pepsi nascosto negli incarti dei panini serviti in tre catene di fast food dove servono abitualmente la rivale Coca Cola: Burger King, McDonald’s e Wendy’s. Le immagini dei tre incarti sono spiritose e geniali allo stesso tempo.
ALL burgers go #BetterWithPepsi…even when we’re not on the menu, we’re always in the picture. ? Try for yourself this Friday on #NationalBurgerDay and the Pepsi is on us pic.twitter.com/6KRF77ONnf
— Pepsi (@pepsi) May 26, 2021
La campagna rientra nell’iniziativa #BetterWithPepsi lanciata dai primi di maggio, con la quale Pepsi intende incoraggiare i clienti a bere Pepsi (al posto della Coca Cola) insieme al loro hamburger preferito, sostenendo che “tutti gli hamburger vanno accompagnati meglio con Pepsi (anche quando non siamo nel menu, siamo sempre nella foto)“.
Inoltre, invita gli utenti a condividere una foto con una Pepsi e un hamburger qualsiasi sui social media con l’hashtag #BetterWithPepsi.
Visualizza questo post su Instagram