Pesce d’Aprile e Pasquetta 2024: i brand italiani raccontano sui social la giornata degli scherzi e delle scampagnate fuori porta

di Giuseppe Latorraca

Oggi è il 1° aprile e si celebra il ‘Pesce d’aprile‘ in tutto il mondo.
E’ il giorno degli scherzi, delle burle, delle notizie false che vengono raccontate ad amici e parenti ignari e che, nell’era di internet, imperversano anche sui siti di informazione e sui social. E quest’anno, il Pesce d’aprile coincide con la Pasquetta, giornata dedicata alle scampagnate fuori porta con parenti e amici/e.
In queste ore, diversi brand italiani hanno lanciato prodotti di fantasìa e raccontato il giorno festivo dopo Pasqua. Tra i tanti post sui social, da segnalare quelli di diversi brand italiani (in basso), come Control, Tempo, Burger King, Nostromo, GranaPadano, Bialetti, Autogrill, La settimana enigmistica, IBL Banca, Findomestic, Lego, Zurich.

Da Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Control Italia (@control_italia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tempo (@tempo_it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burger King Italia (@burgerking_it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tonno Nostromo (@tonno_nostromo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grana Padano DOP (@granapadano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bialetti Italia (@bialetti_italia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Autogrill (@autogrill)

Da Twitter

Da Facebook