“Te lo vuoi cambiare o no quel maglione? È da 3 settimane che lo indossi“, “Mammamia… È un mese che hai sto maglione!“, “Salvatore , dai, ti prego! Togli questi maglioni a collo alto! Anche da epcc potevi andare con una tenuta un po’ diversa…quel maglione nun s po’ guardà“, “Dì la verità! Hai solo questi vestiti“. Sono questi alcuni degli innumerevoli commenti goliardici dei follower di Salvatore Aranzulla (su Facebook e Instagram) che lo invitano a cambiare il suo solito outfit.
Eh si, perchè da almeno due mesi, il noto blogger e divulgatore informatico indossa sempre e solo lo stesso maglione beige a dolcevita: ad un evento di Netflix a Milano, a degustare dolci da Iginio Massari, in treno, a piazza Brà a Verona, in piazza Duomo a Milano e ancora ospite di ‘E poi c’è Cayttelan’ su Sky Uno e di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay.
Noi pensiamo che voglia emulare due guru come Steve Jobs e Mark Zuckerberg che hanno sempre indossato lo stesso outfit per “limitare lo spreco di tempo” in decisioni frivole come il look e rimanere concentrati sul lavoro: Jobs con un dolcevita nero, jeans e scarpe da ginnastica chiare, Zuckerburg con una maglietta grigia, infradito Adidas, jeans e una felpa con il cappuccio in caso di freddo
E’ questo il vero motivo? Attendiamo una sua versione ufficiale in merito
Da Facebook : Aranzulla con il suo inseparabile maglione beige a collo alto
Da Instagram