E’ uscita il 26 dicembre su Netflix la seconda stagione della serie “Squid Game“, serie cult uscita nel 2021 e diventata una delle serie Tv più viste al Mondo con oltre 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da oltre 142 milioni di famiglie nei primi 28 giorni.
La serie tv coreana critica il mondo capitalistico e spinge le persone a volere sempre di più, anche senza avene le possibilità. I giocatori non si curano del prossimo e non si fanno problemi tradirsi e a uccidersi, per vincere dei soldi.
Nella seconda stagione (trailer in basso), il giocatore 456 e protagonista Gi-hun rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente.
I protagonisti, ancora una volta, dovranno affrontare giochi pericolosi per vincere un ricco montepremi.
In questi giorni numerosi brand stanno cavalcato il trend del momento con divertenti post di instant marketing che richiamano alcune scene cult della serie tv.
Tra i tanti, da segnalare i post social (in basso) di brand italiani come Durex, Control, Bialetti, Esselunga e Lavazza.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram