Stranger Things 4 esce su Netflix: la clip con la Gerini e l’instant marketing di Durex, Heineken e Telepass sui social

di Giuseppe Latorraca

E’ uscita oggi la quarta stagione di una delle serie tv di Netflix più amate in assoluto: Stranger Things.
A distanza di tre anni dalla terza stagione , da oggi sono disponibili i primi sette episodi ( “Volume 1” ), mentre i restanti episodi del “Volume 2” usciranno il 1° luglio.

Da diversi giorni Netflix sta promuovendo l’uscita della nuova stagione sui suoi profili social ufficiali. Tra i tanti post, troviamo anche una clip realizzata a Roma a Fontana di Trevi con Claudia Gerini che reinterpreta Jessica di ‘Viaggi di nozzegirato con Carlo Verdone . E per l’occasione ripropone la frase cult “O famo strano” che diventa “O famo Stranger”: “A Iva’! Per le nozze d’argento stavo a pensa’ che me devi porta’ a Hawkins. Sì, perché la Versilia è bella, per carità, però me hanno detto che ‘sto posto è strano forte”.

Nel frattempo, ieri sera a Piazza Duomo a Milano è stata proiettata la prima puntata in anteprima davanti a migliaia di appassionati. Un successone!

Non sono mancate gli instant marketing sui social di alcuni brand italiani che hanno cavalcato uno dei trending topic del giorno. Su tutti, emergono le creatività di Durex, Telepass, Heineken (del 27 maggio) e di Acqua Sant’Anna (del 1° luglio) su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Acqua Sant’Anna (@acqua_santanna)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Durex Italia (@durexitalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telepass (@telepass)