Su Netflix arriva la quarta e ultima stagione di ‘The Umbrella Academy’: l’instant marketing della Guinness su Facebook

di Giuseppe Latorraca

Cosa c’è di meglio di godersi la tua serie preferita? Godersi la tua serie preferita con gli amici giusti. E la stout peretta“.
E’ il messaggio pubblicato sul profilo Facebook della Guinness, accompagnato dall’immagine di un ombrello (emblema della serie tv) che simboleggia la caratteristica schiuma bianca di una Guinness.
Il post promuove l’uscita della quarta stagione di “The Umbrella Academy”, online da poche ore su Netflix
.

Tratta dai fumetti ideati e scritti da Gerard Way, “The Umbrella Academy” vede i fratelli supereroi alle prese con la fine del mondo.
A differenza delle prime 3 stagioni di 8 episodi l’una, questa stagione è composta da 6 episodi della durata compresa tra 47 e 70 minuti.
Questi titoli degli episodi in uscita oggi: “1. L’insostenibile tragedia di ottenere ciò che si vuole”, “2. Jean e Gene”, “3. Il calamaro e la bambina”, “4. La Catarsi”, “5. Sei anni, cinque mesi e due giorni”, “6. La fine dell’inizio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Anche il cast della quarta stagione vede come protagonisti: Elliot Page (Victor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Alison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Cinque), Justin H. Min (Ben), Ritu Arya (Lila) e Colm Feore (Reginald).